La squadra della Cattolica vince il premio per la migliore memoria scritta al Pax Moot

5 maggio 2021

Gli studenti Daniele Forcella, Giorgio Ghapios, Niccolò Sciortino e Cecilia Vincenzo si sono aggiudicati il premio per la migliore memoria scritta presentata nell’ambito del Pax Moot, una competizione internazionale dedicata al diritto internazionale privato in cui si affrontano Atenei di tutto il mondo. Si trattava, per l’Università Cattolica, della prima partecipazione a questa competizione. La preparazione della squadra, che si è giovata del supporto della dott.ssa Caterina Benini e del dott. Monga, e dei junior coaches Elena Gianrossi, Giovanni Gigante e Stefano Rusconi, è avvenuta nel quadro delle attività - didattiche e di ricerca - della Cattedra di Diritto internazionale privato.