Gli studenti dell'Università Cattolica nella top 16 al Vis Moot

12 aprile 2024

La squadra che ha rappresentato l’Università Cattolica alla trentunesima edizione del Willem C. Vis International Commercial Arbitration Moot, la simulazione processuale in cui Università di tutto il mondo si confrontano su temi dell’arbitrato e della compravendita internazionale di merci, si è classificata tra le prime sedici del torneo, su 373 partecipanti.

Hanno fatto parte della squadra Anna Bellantoni, Fiammetta Fortunato, Maura Lospalluti, Federica Pepe, Marta Ru e Brando Vecchietti.

A questo indirizzo può leggersi un’intervista ai componenti della squadra (oltre che al prof. Pietro Franzina e alla dott.ssa Caterina Benini, che hanno agito rispettivamente come docente referente e supervisor) apparsa su Secondo Tempo.