Master

Master Universitario di II livello in Bioetica clinica e consulenza etica in ambito sanitario.

PARTNER

L’Università Cattolica del Sacro Cuore per iniziativa dell’Istituto di Bioetica e Medical Humanities (IBioMedH) della Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli”, e l’Università Campus Bio-Medico di Roma, per iniziativa dell’Istituto di Filosofia dell’Agire Scientifico e Tecnologico (FAST) in collaborazione con:

• il Dipartimento di Biotecnologie e Scienze della Vita (DBSV), Centro di ricerca in Etica Clinica dell’Università degli Studi dell’Insubria;
  • il Dipartimento di Scienze biomediche avanzate dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”;
  • la Fondazione Lanza;
  • il Servizio di Bioetica dell’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli – Isola Tiberina;
  • il Gruppo Interdisciplinare di Bioetica clinica e Consulenza etica (GIBCE).

Per info clicca qui

Master di II livello in “Bioetica e formazione”

promosso in collaborazione con il Pontificio Istituto Teologico Giovanni Paolo II per gli Studi su Matrimonio e Famiglia.

Per info e iscrizioni:

Depliant ( KB)